Dopo aver visto i primi presunti render stampa di Huawei P30 Pro, il canale YouTube Waqar Khan ha realizzato un breve video che prova a mostrarci il nuovo flagship, che sarà presentato a Parigi il prossimo 26 marzo, da tutte le angolazioni.

Lo smartphone è stato immaginato in due colorazioni, nera e a gradiente di colore, già vista lo scorso anno su Huawei P20 e che potrebbe essere riproposta anche quest’anno. I render di Huawei P30 Pro mettono in risalto la cover posteriore curva e protetta da un vetro, nella quale spicca la tripla fotocamera posteriore, affiancata dal flash LED e dal sensore ToF.

È ben visibile il sensore collocato più in basso, che dovrebbe utilizzare un sistema di lenti a periscopio per ottenere uno zoom ottico 10X, sviluppato con l’aiuto di Leica. I tasti fisici, accensione/sblocco e bilanciere del volume, sono collocati sul lato destro, mentre le cornici sono decisamente ridotte, con la sola cornice inferiore che risulta leggermente più spessa.

Il design dovrebbe essere diverso da Huawei P30, che non dovrebbe usare un display curvo ai lati, mentre alcune differenze sono attese anche per quanto riguarda il comparto fotografico. A seguire il video che prova a immaginare, in maniera realistica, il nuovo flagship Huawei.