Pensavate di sapere tutto su Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma che sarà presentato da Huawei a Londra martedì prossimo? Pare di no e che ci sia spazio per qualche dettaglio dell’ultima ora e che, se i rumor vi hanno già convinto, sia già possibile iniziare ad acquistare le cover originali.

Sono infatti tre le cover disponibili su ebay Germania, con la possibilità di spedirle anche nel nostro Paese. Ricordatevi però che Huawei potrebbe includere una custodia trasparente nella confezione di vendita, anche se non lo farà in tutti i Paesi.

Nel corso dell’evento Huawei dovrebbe annunciare anche le nuove memoria nano SD, che a quanto pare dovranno essere inserite nello slot per le nano SIM. Il prezzo non sarà così esagerato come si temeva: secondo Roland Quandt “basteranno” 49,99 euro per un modello da 128 GB, realizzato con memorie eMMC 4.5 con velocità di lettura che arrivano a 90 MB/s.

Confermata la presenza di un Vertical Surface Emitting Laser, che permetterà di sbloccare lo smartphone con il volto, alla stregua di quanto avviene con Face ID di Apple. Chiudiamo con una conferma sul prezzo di Huawei Mate 20 Pro che sarà di 999 euro per la versione 6+128 GB, quella base, anche se in alcuni mercati si partirà da 1.049 euro.

Si tratta dunque di prezzi decisamente più alti rispetto a Huawei Mate 10, giustificato in parte dalle tante novità presenti nel nuovo smartphone, primo fra tutti il nuovo chipset HiSilicon Kirin 980 con doppia NPU.

Cosa ne pensate del possibile prezzo del modello base di Huawei Mate 20 Pro? Ve lo aspettavate o speravate in un prezzo di partenza inferiore? Il box dei commenti è a vostra disposizione.