Tornano i corsi gratuiti di fotografia al Huawei Experience Store: si parte il 13 novembre

Tornano i corsi gratuiti di fotografia al Huawei Experience Store: si parte il 13 novembre
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei_p20_pro_camera_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei_p20_pro_camera_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei_p20_pro_camera_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei_p20_pro_camera_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei_p20_pro_camera_tta.jpg"}, "title": "Tornano i corsi gratuiti di fotografia al Huawei Experience Store: si parte il 13 novembre" }

I corsi gratuiti di Huawei incentrati sulla fotografia da smartphone hanno riscosso notevole gradimento da parte del pubblico, al punto da indurre l’azienda cinese a proporli nuovamente.

La location scelta è il Huawei Experience Store di CityLife a Milano, la guida incaricata di svelare ai partecipanti i segreti di uno scatto perfetto è il Leica Ambassador e docente alla Leica Akademie Andrea Boccalini.

Dal 13 novembre al 29 gennaio 2019 si terranno dunque una serie di workshop gratuiti della durata di due ore a cui saranno ammessi coloro che si iscriveranno sette giorni prima di ciascun evento sul sito di Huawei Experience Store.

I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con uno dei fotografi migliori e trarre dalle sue parole un insegnamento per accrescere il proprio potenziale. Il protagonista della serie di eventi sarà, immancabilmente, Huawei P20 Pro.

Ecco i temi dei vari incontri e le date scelte per ciascuno di essi.

  • In Bianco e Nero (13 novembre e 18 dicembre)
  • Ritratto (20 novembre e 8 gennaio)
  • Street Photography (27 novembre e 15 gennaio)
  • Sul Set (4 dicembre e 22 gennaio)
  • Urban Landscape Notturno (11 dicembre e 29 gennaio)

Al termine di ogni evento, ciascun partecipante riceverà una chiavetta USB-C in regalo in modo da portare a casa gli scatti realizzati e poterli condividere sui social. Vi lasciamo al link di Huawei Experience Store.

A proposito di fotografia, avete già visto la serie del nostro Matteo?

Vai a: Fotografare con lo smartphone

Condividimi!