Questo sito contribuisce alla audience di

Tornano i corsi gratuiti di fotografia al Huawei Experience Store: si parte il 13 novembre

I corsi gratuiti di Huawei incentrati sulla fotografia da smartphone hanno riscosso notevole gradimento da parte del pubblico, al punto da indurre l’azienda cinese a proporli nuovamente.

La location scelta è il Huawei Experience Store di CityLife a Milano, la guida incaricata di svelare ai partecipanti i segreti di uno scatto perfetto è il Leica Ambassador e docente alla Leica Akademie Andrea Boccalini.

Dal 13 novembre al 29 gennaio 2019 si terranno dunque una serie di workshop gratuiti della durata di due ore a cui saranno ammessi coloro che si iscriveranno sette giorni prima di ciascun evento sul sito di Huawei Experience Store.

I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con uno dei fotografi migliori e trarre dalle sue parole un insegnamento per accrescere il proprio potenziale. Il protagonista della serie di eventi sarà, immancabilmente, Huawei P20 Pro.

Ecco i temi dei vari incontri e le date scelte per ciascuno di essi.

  • In Bianco e Nero (13 novembre e 18 dicembre)
  • Ritratto (20 novembre e 8 gennaio)
  • Street Photography (27 novembre e 15 gennaio)
  • Sul Set (4 dicembre e 22 gennaio)
  • Urban Landscape Notturno (11 dicembre e 29 gennaio)

Al termine di ogni evento, ciascun partecipante riceverà una chiavetta USB-C in regalo in modo da portare a casa gli scatti realizzati e poterli condividere sui social. Vi lasciamo al link di Huawei Experience Store.

A proposito di fotografia, avete già visto la serie del nostro Matteo?

Vai a: Fotografare con lo smartphone


Huawei P20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 596.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 80 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P20 Pro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top