Usiamo ovunque i nostri smartphone, il più delle volte senza pensare a quanto sia costante la loro presenza in ogni fase, condizione o luogo della nostra vita. Dal rapporto viscerale che buona parte di noi ha instaurato con il monolite interattivo che ci portiamo sempre dietro, nasce il concorso Stranger Place di Huawei.

L’iniziativa accompagna l’arrivo sul mercato italiano di Huawei P Smart, nuovo medio gamma della casa di Shenzhen. “Qual è il posto più strano in cui lo hai fatto?”, domanda Stranger Place.

In sostanza per partecipare al contest – di cui trovate il trailer più in basso – basta caricare entro il 30 aprile sul sito messo su appositamente una o più foto del luogo più strano in cui abbiamo tappato su play per riprodurre un contenuto multimediale, sia esso un filmato, un video o un gioco.

La decisione sui tre luoghi più divertenti e originali sarà a carico di una giuria, che assegnerà ai vincitori tre viaggi verso destinazioni uniche e particolari alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e in Transilvania – nel castello del conte Dracula – oltre, neanche a dirlo, ad un Huawei P Smart nuovo di pacca.

Un nuovo P Smart di Huawei è riservato anche alla foto estratta tra le cinquanta più votate dal pubblico e ad un fortunatissimo estratto tra tutti i votanti.

Cosa aspettate a tentare la sorte?

Vai a: Recensione Huawei P Smart: la ricetta giusta è fatta da cornici sottili e dimensioni compatte