Spigen “svela” il design degli attesi Huawei P30 e Huawei P30 Pro

Spigen “svela” il design degli attesi Huawei P30 e Huawei P30 Pro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta.jpg"}, "title": "Spigen “svela” il design degli attesi Huawei P30 e Huawei P30 Pro" }

Spigen, noto marchio di cover e accessori per smartphone, ha svelato sul suo sito ufficiale quello che dovrebbe essere il design definitivo di Huawei P30 e Huawei P30 Pro, i prossimi top di gamma della casa cinese attesi per la fine di marzo.

Per dare uno sguardo ottimale all’aspetto dei due smartphone possiamo fare riferimento, in particolare, alle cover Liquid Crystal, ossia quelle trasparenti e più sottili. Partendo da Huawei P30 Pro, il primo particolare che salta all’occhio è naturalmente il modulo fotografico posteriore, composto da quattro sensori, posizionati in verticale, accompagnati dal flash LED e da quello che dovrebbe essere il sensore 3D ToF.

Con queste altre immagini, che ritraggono una cover a libro, possiamo apprezzare un po’ meglio la parte frontale del presunto P30 Pro, caratterizzata da un piccolo notch a goccia e da cornici contenute.

Passando a Huawei P30, non sembrano esserci grosse differenze estetiche, a eccezione della fotocamera posteriore: in questo caso è tripla, sempre verticale, con il flash LED incolonnato e non posizionato a fianco. Dalle immagini laterali possiamo dedurre, anche se non c’è niente di ufficiale, che Huawei P30 Pro sia dotato di un display edge in stile Samsung Galaxy.

Dato che le cover risultano già acquistabili sul sito Spigen, troviamo difficile pensare che il design di Huawei P30 e Huawei P30 Pro risulterà differente. Che ne dite, vi piacciono?

Fonte: Spidersweb
Condividimi!