Dopo aver promosso l’iniziativa Design it possible, Huawei prova ad incrementare la partecipazione degli appassionati con un nuovo concorso fotografico. Spark a Renaissance, come è stato denominato, mette in palio cinque Huawei P20 Pro, il top di gamma più recente della Casa, ed un viaggio a Firenze per una persona.

Non un viaggio qualsiasi, ma la partecipazione ad un masterclass di fotografia che si terrà proprio nella città del Botticelli. Da qui alla scadenza del 5 settembre, il concorso è articolato in più sfide, cinque, ciascuna delle quali scandita da un tema diverso.

Ogni partecipante dovrà caricare un’immagine coerente con il tema previsto e condividere sui social il proprio contenuto corredato delle valutazioni di un fotografo professionista Leica e di uno smartphone Huawei dotato di intelligenza artificiale. Sì, avete capito bene: uno dei due giudici sarà un gadget con AI, ambito su cui in Huawei, è evidente, credono molto.

Poi, entro il 10 settembre, verranno individuati i cinque vincitori di ognuna delle sfide a tema che riceveranno un Huawei P20 Pro ciascuno. In più una persona sarà selezionata da un professionista di Leica per volare alla volta del capoluogo toscano per partecipare ad una masterclass fotografica.

Vi lasciamo al video dell’iniziativa, qui sotto, e al portale da cui apprendere tutti i dettagli ed iscriversi.

Vai a: Recensione Huawei P20 Pro: foto impressionanti e AI