Mancano poche ore all’evento che si terrà a Londra e nel corso del quale Huawei presenterà i nuovi smartphone della gamma Mate 20. Stando alle ultime indiscrezioni, e in base a ciò che ha affermato qualche giorno fa lo stesso produttore cinese, dovrebbero essere tre gli smartphone presentati, insieme a un nuovo smartwatch.

Saranno dunque presentati, oltre a Huawei Watch GT, anche Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro e Huawei Mate 20X, quest’ultimo dedicato con ogni probabilità agli appassionati di mobile gaming. L’evento, che come detto si terrà oggi pomeriggio a Londra, alle ore 15:00 italiane, sarà trasmesso in diretta streaming ovviamente in inglese.

Potrete però seguirlo sul nostro sito con il commento in diretta dei nostri esperti, che seguiranno insieme a voi l’evento, commentando le novità presentate e rispondendo alle vostre domande in merito ai prodotti. Per seguire l’evento non dovete fare altro che aprire il link sottostante e segnare il promemoria su YouTube, che vi ricorderà di collegarvi per seguire la presentazione di Huawei Mate 20 Pro e dei suoi “fratelli”.

L’appuntamento è dunque fissato per le 14:45 di oggi pomeriggio, per aspettare insieme l’inizio della presentazione. Nel frattempo potete leggere le ultime notizie su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, incluso tutto quello che sappiamo finora.