Nel momento in cui il lancio congiunto di Huawei P30 e P30 Pro dista una manciata di giorni, il leaker Ice Universe pubblica attraverso il proprio account Twitter un breve video che ritrae Huawei P30 Pro in tutta la sua bellezza, possiamo dirlo.

Come si potrebbe definire altrimenti la colorazione a gradiente che spazia dal violetto al bianco perla? Guardatelo, e fateci sapere la vostra nel box dei commenti. Il video ritrae il fronte ed il retro di un’unità del presunto Huawei P30 Pro: la conferma che sia proprio lui potremo averla solo martedì 26 marzo ma l’esemplare possiede i contenuti indicati dalle ultime indiscrezioni, per cui il margine di errore è piuttosto risicato.

Prendendo per buono quanto mostrato, Huawei P30 Pro avrà le tre fotocamere impilate verticalmente come sul predecessore, a cui si aggiunge un sensore ToF (a tempo di volo) appena sotto il doppio flash LED. Scenografici i bordi curvi che si ritrovano anche sulla parte frontale, della quale non possiamo trarre molte informazioni dal momento che la schermata all black col solo logo Huawei non consente di capire l’estensione del notch o delle cornici introno al display.

Appuntamento dunque al 26 marzo per tutti i dettagli.