Oramai, a parte OnePlus 6T e Xiaomi Mi MIX 3, il nostro 2018 è bello che finito e parlare dei nuovi pezzi da novanta di Huawei e Samsung in arrivo l’anno prossimo non suona più così strano.

Weibo, il noto social network cinese, sta dietro alla nuova indiscrezione di cui vi parliamo oggi relativa alle presunte due varianti al top dei due colossi della telefonia: un certo Samsung Galaxy S10 X 5G e Huawei P30 Pro.

Ritroviamo questi ultimi nello schema che segue dove compaiono accanto a dispositivi ufficiali e non. I presunti, sebbene privi di prezzo, sono provvisti di informazioni sul periodo di lancio e sulla quantità di RAM che potrebbero avere a bordo.

Come vediamo, per quanto riguarda Samsung, le tre varianti (più una quarta compatibile con le reti 5G) sono date con un quantitativo di RAM che spazia dai 4 GB del modello base, ai 12 GB della variante Galaxy S10 X 5G.

Parlando invece di Huawei, sono due le varianti listate: Huawei P30 con a bordo 8 GB di RAM che arriverebbero a ben 12 GB per Huawei P30 Pro. Situazione sovrapponibile poi per quanto riguarda il periodo di lancio presunto, previsto per marzo 2019 secondo quella stessa immagine.

Comunque, non c’è nemmeno il bisogno di ricordarvi che si tratta di mere indiscrezioni, si capisce, ma per qualunque parere o semplice commento sappiate che c’è l’area riservata qui in basso a vostra disposizione.