Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei crede nei tablet e starebbe lavorando a MediaPad C5 con Snapdragon 435

Nonostante un mercato che appare sempre più in difficoltà, Huawei sembra convinta che ci sia spazio per nuovi tablet e dopo aver lanciato la serie MediaPad M5 (qui la nostra recensione) starebbe lavorando a un nuovo tablet economico che secondo il sito olandese MobielKopen si chiamerà Huawei MediaPad C5.

Il dispositivo avrebbe il nome in codice Monet e con ogni probabilità arriverà sul mercato in due varianti, una con connettività WiFi e una dotata di supporto alle reti 4G/LTE. Entrambe avrebbero uno schermo da 8 pollici con una risoluzione di 1200 x 1920 pixel, Snapdragon 435 e Android 7.0 Nougat.

Quest’ultima informazione non è però sicura e visto che il tablet non sarà lanciato prima di qualche mese potrebbe arrivare sul mercato con Android 8.0 Oreo. Mancano invece informazioni relative al resto della componentistica interna, ma dovremmo trovare 3 o 4 GB di RAM e almeno 64 GB di memoria interna.

Huawei MediaPad C5 potrebbe essere annunciato all’IFA 2018, visto che per quel periodo, almeno per il momento, non sembrano essere previste altre grosse novità.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Se credesse veramente nei tablet non avrebbe montato un 435

  • Struzzo40

    Basta che poi non fa la stessa fine del M5 che hanno presentato 4 versioni e da noi ne commercializzano solo una.

Top