Mancano solo poche ore alla presentazione di Huawei P30 e P30 Pro, i nuovi flagship che saranno presentati domani a Parigi, ma c’è ancora spazio per qualche anticipazione dell’ultima ora.

Partiamo proprio da un teaser pubblicato in queste ore da Huawei, che anticipa la presenza di EMUI 9.1 sui nuovi top di gamma. Non dovremmo dunque essere di fronte a un cambio drastico rispetto all’interfaccia presentata lo scorso anno con la serie Mate 20, ma l’enfasi posta da Huawei potrebbe nascondere alcune interessanti novità, legate con ogni probabilità al comparto fotografico e all’intelligenza artificiale.

In attesa di scoprire le novità software dell’interfaccia EMUI, arrivano alcune anticipazioni relative all’acquisto rateale dei due smartphone con TIM. Sarebbero tre le colorazioni di Huawei P30 acquistabili presso il noto gestore telefonico, Aurora, Black e Breaking Crystal, mentre per P30 Pro le colorazioni sarebbero solamente Aurora e Black.

Per quanto riguarda i prezzi, si dovrebbe partire da 10,99 euro al mese per 48 mesi per quanto riguarda Huawei P30, mentre per Huawei P30 Pro dovrebbero servire 15,99 euro al mese, sempre per 48 mesi. Entrambi i prezzi sarebbero riferiti alla versione con 128 GB di memoria interna.

L’anticipazione sarebbe riferita all’addebito sulla bolletta di rete fissa TIM, mentre al momento non ci sono informazioni relative alle offerte dedicate esclusivamente alla rete mobile.