Mancano poche ore alla presentazione di Huawei mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, che potrebbero essere accompagnati da Huawei Mate 20X dedicato al gaming, ma c’è ancora spazio per qualche indiscrezione, che conferma alcune delle caratteristiche dei nuovi top di gamma.

Grazie a un paio di poster che mostra alcune delle caratteristiche chiave dei nuovi top di gamma, abbiamo la conferma, anche se per quella ufficiale dovremo attendere domani, che ci sarà una lente grandangolare, il supporto alle foto super macro e che ci sarà la ricarica rapida a 40W.

Vediamo inoltre la cover posteriore di Huawei Mate 20 Pro, priva di lettore (sarà integrato nel display) e la parte frontale di Huawei Mate 20 con il suo piccolissimo notch a goccia. La versione Pro avrà invece un notch più marcato che però, stando alle ultime indiscrezioni, conterrà un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.

Oltre ai due modelli mostrati nelle immagini dovrebbero essere annunciati Huawei Mate 20X, una versione dedicata al gaming e dotata di uno schermo da 7,12 pollici, lo smartwatch Huawei Watch GT e, forse, la variante realizzata in collaborazione con Porsche Design.

L’appuntamento con la presentazione di Huawei è fissato per le 14.30 di domani, mentre le prevendite dovrebbero iniziare già il giorno seguente.

Vai a: Huawei Mate 20X sarà presentato il 16 ottobre, mentre Honor Magic 2 arriverà il 31 ottobre