Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P20 Pro sarebbe “sopravvissuto” a una caduta dal ventunesimo piano

Quante volte succede che il nostro smartphone ci scappi dalle mani finendo per terra? E quante volte ancora ci viene il terrore nel riprenderlo in mano dopo la caduta? Se spesso questi avvenimenti accadono contro la nostra volontà, altre volte si è proprio spinti a testare la resistenza del dispositivo eseguendo su di esso dei test di resistenza. Questo è il caso di un utente che ha recentemente pubblicato sul proprio profilo Weibo degli scatti del suo Huawei P20 Pro distrutto in seguito a un volo incredibile.

In base a quanto dichiarato dall’utente, il suo Huawei P20 Pro, dopo esser sopravvissuto a tutte le prove di resistenza, ha dovuto provare anche la “massima caduta”. Questa prova consisterebbe nel lancio dello smartphone dal ventunesimo piano di un grattacielo (circa 50 metri di altezza). Al recupero del dispositivo dal suolo costituito da mattoni, le sue condizioni sembrerebbero esser state le seguenti:

Il flagship della serie P di Huawei sembrerebbe esser sopravvissuto, ma a caro prezzo. C’è da evidenziare che, nonostante questo risulti rigonfiato e con evidenti spaccature del vetro sia frontale che posteriore, la connettività e il riconoscimento facciale non sembrano aver subito grossi danni.

A seguito dalla diffusione virale di questo post, il servizio clienti di Huawei ha invitato il proprietario di questo Huawei P20 Pro a effettuare il backup dei propri dati e a restituirlo con la ricevuta d’acquisto al centro assistenza più vicino per eseguire la manutenzione.

L’esser riuscito a sopravvivere a questo volo – seppur non sono presenti video relativi all’accaduto – confermerebbe la resistenza alle cadute di Huawei P20 Pro, la quale rende onore alla casa di produzione. E voi pensate che il vostro smartphone riuscirebbe a resistere a una caduta del genere? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VIA A: Huawei P20 Pro finisce nelle grinfie del solito JerryRigEverything


Huawei P20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 586.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 99 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P20 Pro.

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TBP24

    Il mio p20 pro aveva una buona resistenza, ha resistito a una caduta dal 4 piano, con solo una piccola crepa sul vetro, ma circa 3 settimane fa mi è caduto mentre correvo e si è rotto……

  • Ciao

    Il mio no😂😂😂

  • Giovanni

    Comunque è il P20, non il P20 Pro.

  • Posso confermare che il p20pro ha una resistenza agli urti non indifferente. Per motivi che non sto a spiegare il mio telefono è finito a grandissima forza a sbattere contro il pavimento, con un urto ben maggiore di quello che avrebbe potuto subire con una normale caduta, peraltro senza cover di protezione ma solo con un vetro temperato. Telefono immacolato tranne per il vetro protettivo.

  • Mos

    Possiedo il p20 lite, mi è volato in moto per ben due volte, una delle quali ai 100 orari, l’altra stavo facendo i 50, ho inchiodato ed è volato in avanti, sono ripartito per prenderlo e sono riuscito anche a passarci sopra. Il tutto senza mettere ne cover ne vetro protettivo. Ho due righe vicino al noch e il vetro posteriore rotto, ma non ho rigonfiamenti e va perfettamente. Facendo due conti mi è caduto a una velocità addirittura superiore a quella del ragazzo dell’articolo (il suo circa 75 km/h), anche se con modulo differente.

    • Piereligio

      Beh, appunto. L’impatto che ha subito il tuo è mooolto inferiore a quello di questo ragazzo. Il tuo telefono, lungo la verticale, è caduto come se non fosse in movimento. La differenza grande è che si è rigato molto di più

  • Mpj

    Il mio vecchio nokia 6310 e caduto dallo scarico del cesso di un’aereo di linea della Ryanair, quando ha toccato terra ha fatto un cratere di 1 metro senza subire un graffio, la connettività prendeva anche sotto terra e lo sblocco con i numeri della tastiera aveva ancora un feedback della pressione dei tasti come apppena uscito dalla fabbrica, l’unica problema è che
    puzzava di 💩!
    🤣🤣🤣

  • Billò Giovanni

    palle mi è caduto da un metro e la cover in frantumi , ad agosto , mandato in assistenza a pagamento per sostituzione ad agosto non sè ne sà piu nulla ( assistenza ufficiale Huawei )

Top