Quante volte succede che il nostro smartphone ci scappi dalle mani finendo per terra? E quante volte ancora ci viene il terrore nel riprenderlo in mano dopo la caduta? Se spesso questi avvenimenti accadono contro la nostra volontà, altre volte si è proprio spinti a testare la resistenza del dispositivo eseguendo su di esso dei test di resistenza. Questo è il caso di un utente che ha recentemente pubblicato sul proprio profilo Weibo degli scatti del suo Huawei P20 Pro distrutto in seguito a un volo incredibile.

In base a quanto dichiarato dall’utente, il suo Huawei P20 Pro, dopo esser sopravvissuto a tutte le prove di resistenza, ha dovuto provare anche la “massima caduta”. Questa prova consisterebbe nel lancio dello smartphone dal ventunesimo piano di un grattacielo (circa 50 metri di altezza). Al recupero del dispositivo dal suolo costituito da mattoni, le sue condizioni sembrerebbero esser state le seguenti:

Il flagship della serie P di Huawei sembrerebbe esser sopravvissuto, ma a caro prezzo. C’è da evidenziare che, nonostante questo risulti rigonfiato e con evidenti spaccature del vetro sia frontale che posteriore, la connettività e il riconoscimento facciale non sembrano aver subito grossi danni.

A seguito dalla diffusione virale di questo post, il servizio clienti di Huawei ha invitato il proprietario di questo Huawei P20 Pro a effettuare il backup dei propri dati e a restituirlo con la ricevuta d’acquisto al centro assistenza più vicino per eseguire la manutenzione.

L’esser riuscito a sopravvivere a questo volo – seppur non sono presenti video relativi all’accaduto – confermerebbe la resistenza alle cadute di Huawei P20 Pro, la quale rende onore alla casa di produzione. E voi pensate che il vostro smartphone riuscirebbe a resistere a una caduta del genere? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VIA A: Huawei P20 Pro finisce nelle grinfie del solito JerryRigEverything