Mancano sempre meno giorni alla presentazione di Huawei P30 e P30 Pro (e presumibilmente P30 Lite), e oggi l’account ufficiale Huawei Mall ha pubblicato sul social cinese Weibo un paio di nuovi teaser dedicati al comparto fotografico.

Il primo si riferisce chiaramente allo zoom della nuova fotocamera posteriore, probabilmente 5x: “Super Close” recita il teaser, confermando ancora una volta il recente impegno della casa cinese per quanto riguarda questo aspetto (“Rewrite the rules of photography”).

Nel secondo viene pubblicizzata un’immagine “Super Bright”, che dovrebbe riferirsi ancora una volta alla fotocamera; non c’è tuttavia certezza che non si parli della qualità del display.

In Rete è comparso anche un terzo teaser in lingua spagnola che sembra riprendere la foto alla luna che abbiamo già visto qualche settimana fa. Speriamo che Huawei abbia finalmente smesso di usare immagini in modo “furbesco“.

Quali miglioramenti vi aspettate da Huawei P30 e P30 Pro? Saranno in grado di stupirci spingendosi oltre i già ottimi predecessori? Ormai mancano meno di due settimane alla presentazione, attesa per il 26 marzo.