Dalla Rete arrivano due immagini che potrebbero mostrarci quello che dovrebbe essere il design di Nokia 6.2, ossia uno degli smartphone che HMD Global si prepara a lanciare sul mercato.

Le immagini, diffuse da Slashleaks, arriverebbero da un produttore di custodie e ci “suggeriscono” che lo smartphone potrà contare su un ampio display con foro per la fotocamera frontale e cornici ridotte mentre sulla parte posteriore non dovrebbe mancare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una doppia fotocamera con allineamento verticale:

Sarà davvero questo l’aspetto del Nokia 6.2?

E sempre a proposito di nuovi smartphone, nell’elenco dei dispositivi Android Enterprise è apparso Huawei Nova 5T, ossia quella che potrebbe essere una variante per alcuni mercati di HONOR 20.

Tra le sue feature dovremmo trovare un display da 5,5 pollici (potrebbe trattarsi di un errore e avere invece una diagonale di 6,26 pollici) con foro, 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria integrata, NFC e Android 9 Pie.

Infine, il solito Ice Universe ha pubblicato su Instagram un’immagine che dovrebbe mostrarci una custodia di Huawei Mate 30 Pro, ossia uno degli smartphone più attesi di questa parte finale del 2019:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mate 30 Pro

Un post condiviso da Ice universe (@ice.universe) in data:

Stando a tale immagine, lo smartphone posteriormente avrà un modulo fotografico di forma circolare e non quadrata (così come ritenuto da molti inizialmente), accompagnato da altri sensori o un altoparlante.

Sempre secondo questa immagine, Huawei Mate 30 Pro potrà contare su una una porta USB Type-C, un trasmettitore IR e due tasti sul lato, oltre a quelli per il volume e l’accensione mentre non vi sarà un ingresso jack audio da 3,5 mm.