A tre settimane dalla presentazione l’inarrestabile macchina delle indiscrezioni ne consegna due a coloro che attendono Huawei P20 e Huawei P20 Pro. Entrambe provengono dai colleghi di huaweiblog.de, ma procediamo con ordine.

La prima: entrambi i flaghsip cinesi arriverebbero con la versione 8.1 della interfaccia utente EMUI basata proprio su Android 8.1, ultima release del robottino verde oggi appannaggio di pochi altri competitor.

Dall’interfaccia Huawei ci si attendono nuove funzioni soprattutto per quanto riguarda le (tre) fotocamere, aspetto su cui sembra abbiano puntato forte. Non sappiamo se queste novità coinvolgeranno a cascata anche Huawei Mate 10 Pro, interprete ancora attuale nel panorama dei top di gamma.

I circa 800 euro necessari, secondo la stessa fonte, a mettere in tasca Huawei P20 Pro, sarebbero largamente giustificati dalla presenza in confezione di un paio di cuffie Bose QuietComfort 35 II dal valore di 379,95 euro. Il prezioso regalo sarebbe riservato a coloro che dovessero scegliere il flagship durante la fase dei preordini.

Se l’ipotesi avanzata dal blog tedesco dovesse essere più di una indiscrezione, Huawei P20 Pro sarebbe un dispositivo decisamente attraente per gli amanti della buona musica. Voi cosa ne pensate?

Vai a: Huawei P20: ecco i possibili prezzi di tutta la gamma e spunta un quarto modello