Ha preso il via ieri, e sarà valida fino al 29 ottobre, l’iniziativa legata alla prenotazione di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, i top di gamma presentati martedì scorso a Londra. Tutti gli utenti che prenoteranno uno dei due smartphone nel periodo indicato potranno infatti godere di vantaggi che permetteranno do ottenere regali del valore di oltre 250 euro.

In particolare prenotando Huawei Mate 20 Pro sarà possibile ricevere in regalo Huawei Watch GT e Huawei Wireless Charger, del valore complessivo di 258,99 euro. Per gli utenti che prenoteranno Huawei Mate 20 invece il regalo sarà “solo” Huawei Watch GT, del valore di 199 euro.

L’offerta è valida anche per gli acquisti effettuati tramite gli operatori telefonici e al momento solo Wind e Tre hanno deciso di riproporre sui rispettivi siti l’iniziativa. Nessuno dei due operatori ha preparato, al momento, offerte particolari da abbinare allo smartphone per acquistarlo ratealmente, ma è probabile che qualcosa si muova nelle prossime settimane.

Se dunque volete acquistare il vostro nuovo smartphone Huawei attraverso uno dei due operatori non vi resta che visitare le rispettive pagine e completare il modulo per la prenotazione.

Vai a: Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro ufficiali: il non plus ultra della tecnologia è qui