Il comparto fotografico di Huawei P30 Pro rappresenta il principale punto di forza di questo smartphone e dal continente asiatico arriva un’altra conferma delle sue enormi potenzialità.

Ci riferiamo ad un cortometraggio girato utilizzando la registrazione video a 1080p di Huawei P30 Pro: il breve film è intitolato “Eye of the Future” è il primo ad essere realizzato dal regista Peng Yulun con questo smartphone (lo potete guardare qui).

Tale cortometraggio, girato senza l’ausilio di alcuna videocamera esterna, mette in risalto le potenzialità dello zoom di Huawei P30 Pro e rappresenta una risposta alle critiche mosse nei confronti dello smartphone per la mancanza della possibilità di registrazione video in 4K.

E sempre a proposito di tale device, venerdì 10 maggio in Cina farà il suo esordio una versione Limited Edition che si caratterizza per un design con elementi Swarovski (anche nella confezione di vendita), una speciale custodia protettiva e altri accessori.

Il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria ha un prezzo di 5.888 yuan (circa 790 euro), quello con 8 GB RAM e 256 GB di memoria 6.388 yuan (circa 860 euro) e quello con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria 7.188 yuan (circa 965 euro).

Vai a: La recensione di Huawei P30 Pro