Una settimana fa vi segnalavamo Huawei P9 al prezzo di 495 euro e oggi siamo qui per segnalarvi un suo nuovo calo di prezzo: attualmente è acquistabile online al prezzo, ebbene sì, di 460,90 euro.

Senza fare calcoli di decimali, stiamo parlando di circa 140 euro in meno del prezzo di lancio a nemmeno un mese dalla commercializzazione: è evidente che ci troviamo di fronte ad una svalutazione del prodotto piuttosto rapida.

Le cause sono probabilmente molteplici e alcune di loro potrebbero essere legate al pacchetto generale offerto non all’altezza del prezzo e di quelli dei prodotti della concorrenza, nonostante Huawei P9 sia un prodotto che non si comporta affatto male.

Il trend di queste prime settimane sembra promettere bene per gli utenti e se si manterrà costante assisteremo a un continuo calo di prezzo di Huawei P9, un po’ come è stato per il suo predecessore, Huawei P8.

Chi volesse acquistare lo smartphone non deve fare altro che visitare il sito di Hw1.it, sito che gode di una certa popolarità e affidabilità online, dove è disponibile sia in argento che in grigio con garanzia italiana.

A questo prezzo pensate che Huawei P9 possa essere un best-buy oppure credete che debba ancora scendere di qualche decina di euro? Le vostre considerazioni, come sempre, potete esprimerle nel box a fine articolo.

Hw1.it: P9 argentoP9 grigio

Altre offerte per Huawei P9:


Via