Huawei lancia la nuova Yolanda Smart Body Fat Scale, una bilancia smart con connettività Wi-Fi e Bluetooth e un sensore per la misurazione del battito cardiaco. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Yolanda Smart Body Fat Scale può contare su diversi sensori per verificare i parametri riguardanti il fitness, è capace di analizzare fino a 17 dati corporei e di monitorare la frequenza cardiaca a riposo. Quest’ultima viene misurata attraverso l’analisi della bioimpedenza e può risultare utile per tenere sotto controllo lo stato generale di salute.

Come anticipato, la nuova bilancia smart dispone di connettività Wi-Fi e Bluetooth, in modo che non sia necessario uno smartphone per caricare i dati sul cloud, che vengono acquisiti automaticamente. La Smart Body Fat Scale è in grado di riconoscere da sola i vari utenti registrati, presenta un piccolo schermo LED nascosto e può rilevare tra gli 0,2 kg e i 180 kg.

La Yolanda Smart Body Fat Scale di Huawei è stata presentata in Cina al prezzo di soli 99 yuan, corrispondenti a circa 12,50 euro.