Sono apparse in Rete nelle scorse ore quelle che dovrebbero essere le prime immagini di Huawei Y6s e di un altro smartphone del colosso cinese il cui nome al momento non è noto.

Allo stato attuale non vi sono dettagli su quando tali due device potrebbero essere lanciati da Huawei ma pare probabile che la loro presentazione avverrà in contemporanea.

Iniziamo da Huawei Y6s (nome in codice Jakarta), ossia una presunta nuova variante di Huawei Y6 (2019), smartphone che dovrebbe vantare un ampio display da 6,1 pollici con notch a goccia, una singola fotocamera posteriore (probabilmente da 13 megapixel) e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro. Tra le altre feature del device dovremmo trovare 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata.

Passando all’altro smartphone, nome in codice Merida, dovrebbe trattarsi di un modello di fascia superiore rispetto a Huawei Y6s, magari una sua variante Pro.

Stando all’immagine, tra le sue feature dovremmo trovare un ampio display con notch a goccia e una doppia fotocamera posteriore (ben visibile il logo AI Camera) mentre non è presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro, il che fa pensare che potrebbe essere integrato nel display o sulla scocca laterale.

Probabilmente a breve ne sapremo di più.