Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Watch GT compare sul sito ufficiale con specifiche e funzionalità

Nel corso delle ultime settimane c’è stata una grande “fuga di informazioni” sul Huawei Watch GT, ma stavolta la questione è molto più seria. Il prossimo smartwatch della casa cinese è comparso su un sito web di proprietà della Huawei, svelando una serie di specifiche tecniche e funzionalità.

Huawei Watch GT: le novità tecniche

Partiamo proprio dalle informazioni tecniche trapelate, che indicano un display AMOLED di forma circolare da 1,39 pollici e con risoluzione pari a 454 x 454 pixel, il tutto inserito in una lunetta in ceramica. Altra novità si ha sullo spessore che dovrebbe essere pari a 10,6 millimetri, ovvero 0,1 millimetro in meno dell’Apple Watch Series 4.

Infine, l’ultima novità tecnica riguarda la batteria. La capacità dovrebbe essere di 420 mAh che consentirebbe un’autonomia di trenta giorni con l’utilizzo in modalità orologio. Passando all’uso intenso, l’autonomia dovrebbe essere di due settimane e se si attiva il GPS, l’autonomia dovrebbe scendere a ventidue ore.

Huawei Watch GT: le nuove funzionalità

La principale novità funzionale dovrebbe riguardare l’arrivo del TruSeen 3.0, che consentirebbe di applicare l’intelligenza artificiale al cardiofrequenzimetro per migliorarne l’accuratezza. Inoltre, questa funzionalità consentirebbe di rilevare il sonno e misurare la pressione sanguigna. Huawei Watch GT dovrebbe consigliare anche delle attività per abbassare la pressione del sangue, nel caso in cui fosse troppo alta.

Altra novità dovrebbe essere il personal trainer da corsa, dedicato alle attività di fitness. Ricordiamo però che il Huawei Watch GT dovrebbe supportare anche tante altre attività, come il nuoto, l’equitazione, le escursioni e lo sci di fondo.

Ricordiamo che il Huawei Watch GT sarà compatibile con i dispositivi Huawei e con i dispositivi Honor con EMUI 9.0, mentre è in dubbio la compatibilità con altri dispositivi che utilizzano Android 9 Pie. Per ora, non ci sono novità sul prezzo né sulla data d’uscita, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni o, magari, un comunicato ufficiale.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top