Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Watch GT non avrà WearOS e sarà disponibile negli stili sportivo e classico

Alcuni dettagli interessanti dello smartwatch Huawei Watch GT riguardano il suo sistema operativo che non sarà WearOS  by Google come previsto, ma un sistema operativo proprietario di Huawei che richiederà meno energia per il funzionamento rispetto a WearOS e prolungherà la durata della batteria da 420 mAh fino a 14 giorni (20 ore con il GPS attivato).

Huawei ha optato per un SoC ARM Cortex-M4 che consuma meno energia rispetto a un chipset della famiglia Qualcomm Snapdragon.

L’orologio sarà dotato di 4 GB di memoria integrata e di un display OLED da 1,39 pollici con risoluzione 454 x 454 pixel che sarà impermeabile fino a 50, inoltre includerà un monitor della frequenza cardiaca ottico sul retro con sensori di pressione e luce, un blaster a infrarossi e un sensore GPS, un giroscopio a 3 + 6 assi, una bussola, sensori di accelerazione e gravità e un sensore geomagnetico.

Huawei Watch GT supporterà i cinturini standard da 22 mm che saranno facilmente intercambiabili e sarà in vendita nelle prossime settimane a un prezzo atteso intorno ai 200 euro nelle varianti sportivo e classico e potrebbe essere annunciato con Huawei Mate 20 a Londra il 16 ottobre.

Vai a: Huawei Mate 20X sarà presentato il 16 ottobre, mentre Honor Magic 2 arriverà il 31 ottobre

Fonte: Ausdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top