Da Huawei arrivano due nuovi smartwatch dedicati ai bambini: stiamo parlando di Huawei Children’s Watch 3s e Huawei Children’s Watch 3X.

Il modello 3s può contare su un cinturino in silicone e una scocca con impermeabilità IP68 (che consente l’immersione fino a 1,5 m di prondità per un massimo di 30 minuti).

Il modello 3X offre un’esperienza di utilizzo confortevole, garantisce una durata maggiore, vanta una fotocamera da 5 megapixel e ha un’impermeabilità IP67 (può essere indossato mentre ci si lava le mani).

La serie Huawei Children’s Watch 3 può contare inoltre su un sistema avanzato di localizzazione con supporto AI, vari quadranti per personalizzare l’interfaccia e un assistente vocale pensato per i bambini.

Huawei Children’s Watch 3s sarà disponibile in Cina in pre-ordine il 17 settembre, con vendite a partire dal 25 settembre, a 688 yuan (pari a circa 89 euro).

Huawei Children’s Watch 3X sarà disponibile in Cina in pre-ordine il 18 ottobre, con vendite a partire dal 25 settembre, a 1.088 yuan (pari a circa 140 euro).