Al termine dell’evento nel corso del quale Apple ha presentato alcuni nuovi servizi come Apple News+, Apple TV+ e Apple Arcade, Huawei ha pubblicato un tweet nel quale ringrazia pubblicamente Tim Cook per l’evento di “riscaldamento”.

Il tweet, accompagnato dall’immagine di copertina, suggerisce che dopo le notizie di ieri sera, dedicate esclusivamente a nuovi servizi, il “main event” sia in programma oggi. Il colosso cinese ricorda infatti che alle 14.00 ora italiana, a Parigi, si terrà l’evento nel corso del quale saranno presentati i nuovi smartphone della gamma Huawei P30, composta da tre modelli.

Nei giorni scorsi le anticipazioni ci hanno descritto nei minimi dettagli quali saranno le specifiche tecniche e software dei tre smartphone Huawei, che utilizzeranno un lettore di impronte digitali nel display e avranno un comparto fotografico che promette faville, e che dovrebbero essere accompagnati da altri prodotti.

Per scoprire come seguire l’evento in nostra compagnia, vi rimandiamo all’articolo con gli orari della presentazione e i link ai quali seguire la diretta live commentata dai nostri esperti.