Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei rilascia una speciale custodia impermeabile per Mate 20 Pro progettata per lo snorkeling

Huawei ha lanciato una nuova custodia impermeabile speciale per Huawei Mate 20 Pro progettata per lo snorkeling con supporto per Under Water Camera che rende il suo funzionamento confortevole e flessibile.

Il nuovo guscio impermeabile offre una protezione subacquea di livello professionale per immersioni fino a 5 metri per un massimo di un’ora e soddisfa tutte le esigenze di fotografia sott’acqua a una profondità limitata.

La custodia protettiva per le immersioni è completamente sigillata con un prominente pulsante rialzato per un comodo utilizzo sott’acqua.

Durante le riprese la qualità dell’immagine è garantita dalla modalità Under Water Camera che permette una regolazione intelligente dell’immagine per ottimizzare la qualità.

Huawei Mate 20 Pro è resistente all’acqua fino a un massimo di 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti, pertanto è necessario acquistare il guscio impermeabile di Huawei per scattare foto in acque poco profonde.

L’accessorio  è compatibile con EMUI 9.0 e ospita una batteria da 4200 mAh ed è disponibile in varie colorazioni tra le quali nero, blu notte, verde smeraldo, oro rosa e crepuscolo. La nuova cover è acquistabile in Cina su Vmall al prezzo di 599 Yuan, circa 76 euro.

Vai a: Huawei Mate 20 Pro costa troppo? In Cina esiste una versione più economica

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top