Huawei ha lanciato una nuova custodia impermeabile speciale per Huawei Mate 20 Pro progettata per lo snorkeling con supporto per Under Water Camera che rende il suo funzionamento confortevole e flessibile.

Il nuovo guscio impermeabile offre una protezione subacquea di livello professionale per immersioni fino a 5 metri per un massimo di un’ora e soddisfa tutte le esigenze di fotografia sott’acqua a una profondità limitata.

La custodia protettiva per le immersioni è completamente sigillata con un prominente pulsante rialzato per un comodo utilizzo sott’acqua.

Durante le riprese la qualità dell’immagine è garantita dalla modalità Under Water Camera che permette una regolazione intelligente dell’immagine per ottimizzare la qualità.

Huawei Mate 20 Pro è resistente all’acqua fino a un massimo di 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti, pertanto è necessario acquistare il guscio impermeabile di Huawei per scattare foto in acque poco profonde.

L’accessorio  è compatibile con EMUI 9.0 e ospita una batteria da 4200 mAh ed è disponibile in varie colorazioni tra le quali nero, blu notte, verde smeraldo, oro rosa e crepuscolo. La nuova cover è acquistabile in Cina su Vmall al prezzo di 599 Yuan, circa 76 euro.

Vai a: Huawei Mate 20 Pro costa troppo? In Cina esiste una versione più economica