Se siete abbastanza audaci da immergervi nelle torbide acque del Tamigi potreste ottenere gratuitamente uno smartwatch Huawei Watch GT 2 partecipando al primo concorso “Dive-Thru” al mondo sul Royal Victoria Dock nella zona est di Londra che metterà in palio smartwatch gratuiti ai nuotatori abbastanza arditi da immergersi sott’acqua per raccoglierli.

Huawei allestirà un negozio nelle acque del fiume con la vetrina contenente gli smartwatch completamente immersa e lo sportello per gli ordini galleggiante. L’acrobazia prevede di tuffarsi e nuotare fino al Drive-Thru per piazzare l’ordine e poi di immergersi e prelevare l’orologio dalla vetrina. La bizzarra sfida  è progettata per mostrare le capacità sportive di Huawei Watch GT 2, in particolare il suo involucro completamente impermeabile.

L’evento si svolgerà sabato 19 ottobre ed tra le 12:00 e le 16:00 GMT, tuttavia il numero di smartwatch disponibili gratuitamente sarà limitato, quindi bisognerà tuffarsi presto per evitare di dover fare la fila sott’acqua, anche perché  le bombole sub non sono ammesse.

Vai a: Huawei Watch GT 2 è ufficiale: autonomia super e schermo in vetro 3D ad un prezzo “umano”