Huawei e Mediaset tornano insieme per una interessante promozione riservata a tutti gli utenti che tra il 25 aprile ed il 30 luglio 2016 avranno acquistato un tablet Huawei MediaPad M2 o T1. Registrandosi sul sito dedicato, il cui indirizzo trovate a fine articolo, entro 14 giorni dall’acquisto, potrete infatti usufruire di una offerta esclusiva.

Senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo potrete infatti usufruire di 12 mesi di serie TV e Infinity su Mediaset Online. Non sarà quindi necessario sottoscrivere alcun abbonamento o acquistare decoder, visto che i contenuti omaggio saranno fruibili direttamente sul tablet che avete appena acquistato, sia in modalità live streaming sia in modalità on-demand.

Huawei_Promo_MediasetAlla promozione partecipano sia i tablet Huawei MediaPad M2, disponibili con schermo da 8 o 10 pollici, sia i tablet Huawei MediaPad T1, disponibili con display da 7, 8 e 10 pollici. Con il pacchetto omaggio sarà possibile vedere oltre 1500 episodi di serie TV, comprese le più recenti novità esclusive e le migliori serie di sempre, che potrete gustare comodamente sul vostro divano, sotto l’ombrellone o dovunque lo desideriate.

Potete consultare il regolamento completo dell’iniziativa a questo indirizzo, che potrete utilizzare anche per registrare il vostro tablet ed ottenere il regalo Mediaset.