Huawei avrebbe un interessante asso nella manica da tirare fuori accanto ai suoi prossimi smartphone di punta P30 e P30 Pro: un portentoso powerbank SuperCharge 2.0 con ricarica rapida fino a 40 Watt.

L’indiscrezione, come potete leggere voi stessi qui sotto, è stata riportata nella serata di ieri su Twitter dal noto e solitamente affidabile leaker Roland Quandt. Nel tweet in questione si parla di un powerbank con una capacità di 12.000 mAh e con supporto alla tecnologia di ricarica ultra-rapida di Huawei, insomma una sorta di riproposizione della tecnologia di ricarica messa a disposizione dei Mate 20, ma disponibile per un utilizzo on the go.

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che un paio di giorni fa abbiamo avuto la conferma ufficiale: i nuovi flagship della serie P30 di Huawei verranno presentati a Parigi il prossimo 26 marzo, dunque tra poco più di un mese.

Se nella giornata di ieri Samsung ha fatto la propria mossa (trovate qui e qui le nostre anteprime video dei nuovi Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e), adesso tocca a Huawei e con il progressivo avvicinarsi della data della presentazione emergeranno sicuramente tante nuove indiscrezioni a proposito dei nuovi P30 e P30 Pro.