Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P8 Lite 2017 si aggiorna in Italia con le patch di sicurezza di febbraio

Nell’attesa che arrivi l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, previsto per la metà del mese secondo TIM, Huawei P8 Lite 2017 si aggiorna per migliorare la sicurezza con l’introduzione di nuove patch.

Da qualche ora è in fase di roll out un nuovo aggiornamento tramite OTA, che pesa ben 156 MB, il quale porta con sé le patch di sicurezza datate 1 febbraio 2018, perciò non le ultimissime rilasciate da Google l’altro giorno.

L’aggiornamento in questione è già in roll out per gli Huawei P8 Lite 2017 italiani venduti tramite il canale open market, ma sarà disponibile anche per quelli marchiati nelle prossime settimane. Allora, lo avete scaricato?

Mille grazie a Veronica Strabello per la segnalazione!


Huawei P8 Lite 2017 è disponibile in offerta su Amazon a 129.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 37 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P8 Lite 2017.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex Sandro

    Io ho un problema con l’ID dell’impronta digitale, è completamente sparita dalle impostazioni. Il modello è diverso, Huawei gt3 ma stesso aggiornamento

Top