Sono passati pochi giorni dalla presentazione internazionale della serie Huawei P40 e, mentre per il modello P40 Pro+ bisognerà attendere il mese di giugno (e preparare 1.399 euro), per Huawei P40 e Huawei P40 Pro sono già partiti i preordini, che andranno avanti fino al 6 aprile prossimo e che permettono di ottenere una serie di interessanti regali.

Come vi avevamo riportato a margine dell’evento di presentazione, tutti coloro i quali preordineranno o acquisteranno Huawei P40 o Huawei P40 Pro entro il 4 maggio, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa – online e non solo –, riceveranno in esclusiva un Huawei Watch GT2 nella colorazione Matte Black. Si tratta di un regalo avente un valore commerciale di 229 euro e non è il solo. Il produttore cinese, infatti, ha messo sul piatto anche 50 GB di spazio per un anno sulla piattaforma Huawei Cloud, 10 film o 50 euro sulla piattaforma Huawei Video (attivabile dal 15 aprile al 15 luglio) e 3 mesi di abbonamento gratuito a Huawei Music (attivabile fino al 30 giugno).

Huawei P40 e Huawei P40 Pro: dove acquistarli coi preordini

Poco fa vi abbiamo segnalato quanto tempo dovrebbe essere necessario attendere – indicativamente – per rendere l’investimento un po’ meno gravoso. Se, però, non volete aspettare qualche mese e anzi volete essere i primi a mettere le mani su Huawei P40 e Huawei P40 Pro (regali annessi), siete capitati nel posto giusto, adesso infatti andremo a riepilogare in breve tutti gli store dove potete già preordinare i due nuovi flagship di Huawei.

Amazon

MediaWorld

Unieuro

Euronics

Trony

Acquisterete Huawei P40 o P40 Pro? In tal caso, aspetterete il primo calo di prezzo oppure sfrutterete i preordini per portarvi a casa anche Huawei Watch GT2 e gli altri omaggi previsti? Ditecelo nei commenti.

Potrebbe interessarti: anteprima Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+