Il prossimo 26 marzo Huawei presenterà la serie Huawei P40, di cui un nuovo leak ci fornisce alcune informazioni circa la fotocamera. Infatti, dai sample della fotocamera di Huawei P40 che potete ammirare qui in basso, si evince che Huawei è pronta a dire nuovamente la sua anche dal punto fotografico.

Sample leak della fotocamera di Huawei P40

Infatti, se la serie Huawei P30 ci ha permesso di avere fra le mani prodotti di altissimo livello e con fotocamere estremamente valide, è molto probabile che l’azienda cinese riuscirà ancora una volta a lasciarci a bocca aperta anche con Huawei P40.

Il leak non ci permette di scoprire a quale smartphone appartengono questi scatti, ma sappiamo che hanno una risoluzione da 4096 x 3072 pixel, con apertura f/1.9 e che il file ha un peso di 5,61 MB. Se i colori, l’effetto sfocato e la saturazione sembrano essere piuttosto fedeli, ci lasciano senza parole i dettagli dello zoom 10x per quanto riguarda il pelo del cane. Anche con lo zoom a 10x è possibile apprezzare la qualità della pelliccia che stacca perfettamente dal resto degli oggetti in background.

huawei p40 pro fotocamera sample leak

Per quanto riguarda il set di sensori integrati su Huawei P40 e Huawei P40 Pro, secondo gli ultimi leak dovremo aspettarci tre sensori sul modello “standard” da 50 MP, 16 MP e 8 MP con supporto allo zoom 30x, che sul Pro salirebbero invece a quattro con sensore Sony IMX700 da 52 MP, sensore grandangolare Sony IMX650 da 40 MP, sensore da 12 MP e sensore ToF; per questo modello sarebbe atteso il supporto allo zoom 50x.

Il più atteso è ovviamente Huawei P40 Pro Premium Edition, variante che monterebbe cinque sensori di cui ci si aspetta questa composizione: sensore principale da 52 MP, secondario da 40 MP, sensore telescopico da 8 MP, sensore periscopico da 20 MP e sensore ToF.

Che ne pensate di questi scatti? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.