Huawei P40 Pro è uno degli smartphone che in questi ultimi giorni del 2019 stanno stuzzicando maggiormente la curiosità di appassionati e addetti ai lavori e le immagini CAD pubblicate in Rete la scorsa settimana hanno contribuito a fare crescere l’attesa per tale device.

A cosa ha pensato Huawei per il suo prossimo modello top di gamma? Ebbene, per quanto riguarda il design del comparto fotografico posteriore, la risposta a tale domanda potrebbe essere fornita dalla seguente immagine (sulla quale è giusto precisare che non vi sono garanzie di attendibilità):

Stando a tale immagine, Huawei P40 Pro dovrebbe vantare ben cinque sensori fotografici posteriori: quattro con posizionamento verticale a sinistra e uno accanto in alto (quello periscopico) mentre il flash LED si troverebbe più sotto, al di fuori dell’alloggiamento della fotocamera.

Il sensore principale dovrebbe essere un Sony IMX686 da 64 megapixel mentre quello ultra grandangolare dovrebbe essere da 20 megapixel, a cui si dovrebbero affiancare un sensore per le macro e uno ToF.

E sempre a proposito di Huawei P40 Pro, stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe poter contare anche su un display con refresh rate a 90 Hz.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.