Dopo le ultime voci di corridoio sui cinque sensori che potrebbero prender posto nel modulo posteriore rettangolare di Huawei P40 Pro, ecco che spunta dai meandri del web qualcosa che ci mostra come potrebbe essere di fronte.

Una foto del presunto vetro frontale di Huawei P40 Pro arriva su SlashLeaks ed è subito amore per chi sperava in un addio al notch per il prossimo smartphone di punta di Huawei.

C’è poco da dire al riguardo, se non che ci lascia immaginare un top di gamma di Huawei con una superficie frontale particolarmente ottimizzata e priva di tacche, fori o quant’altro a rompere l’armonia del display.

I riflessi di luce che vediamo sulle cornici laterali ci fanno pensare a una leggera curvatura dei bordi, qualcosa in più della classica 2.5D, ma nulla che ricordi soluzioni un po’ più estreme alla OnePlus 7 Pro, tanto per intenderci. Del resto un’ipotesi del genere per Huawei P40 Pro non è affatto una novità, perché già una decina di giorni fa vi mostravamo alcuni render che ne ipotizzavano la presenza.

Comunque, staremo a vedere col passare del tempo quale sarà la soluzione di Huawei. Voi cosa ne pensate, e soprattutto vi piacerebbe un P40 Pro coi bordi curvi e a tutto schermo come l’esempio della foto? Fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto.