Sta facendo il giro della Rete, rimbalzando da un sito all’altro, quella che potrebbe essere una foto dal vivo di Huawei P40 Pro, uno degli smartphone che Huawei dovrebbe lanciare il prossimo mese.

Il condizionale è d’obbligo, in quando non vi sono garanzie di attendibilià e potrebbe trattarsi soltanto di uno dei numerosi fake che popolano il Web. Proviamo, tuttavia, a darle fiducia.

Stando a tale immagine, pubblicata sul social cinese Weibo, Huawei P40 Pro potrà contare su un ampio display con i bordi curvati e un foro a forma di pillola nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio ad una doppia fotocamera frontale.

Inoltre, sempre secondo tale foto, sia la cornice superiore che quella inferiore sarebbero ridotte ai minimi termini, così da dare l’impressione di trovarsi di fronte ad uno smartphone “tutto schermo”.

Possibili caratteristiche di Huawei P40 Pro

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, tra le principali feature di Huawei P40 Pro dovremmo trovare un display con diagonale di oltre 6,5 pollici e refresh rate a 90 Hz, un processore Huawei HiSilicon Kirin 990, almeno 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore e una batteria con celle al grafene.