Manca poco più di una settimana alla presentazione di Huawei P40 e Huawei P40 Pro, ma in giro c’è già qualcuno che ha a portata di mano la confezione, presunta, si capisce. All’indomani dal variopinto render trapelato poche ore fa, spunta oggi qualcosa di grosso, ma nel vero senso della parola.

La confezione di Huawei P40 Pro

Avrete già notato gli ingombri della confezione in questione, uno scatolone che tradisce subito delle dimensioni particolarmente generose che richiama subito un’ipotesi già trapelata.Perché secondo quanto emerso, tale scatola dovrebbe appartenere a una versione speciale di Huawei P40 Pro.

Fra le tante chiacchierate in questi ultimi giorni, sarebbe proprio la Red Flag Edition la più probabile. Per inciso, tale versione speciale, sarebbe ispirata a un partner commerciale particolarmente in voga in Cina, Hongqui, un marchio di auto di lusso cinese.

confezione huawei p40 pro

Comunque, a parte questo, incuriosisce anche la dicitura “Quad Camera” che si legge a chiare lettere in basso, ma stona un po’ rispetto a quanto emerso finora. Un dettaglio tuttavia motivabile se non si prende in considerazione il sensore ToF, un plus che non è raro venga trascurato dai produttori.

Ma la presentazione è dietro l’angolo, e per le ultime conferme su Huawei P40 Pro e Huawei P40, ormai non c’è poi molto da pazientare.