Man mano che ci avviciniamo al 26 marzo, giorno della presentazione della serie Huawei P40, aumentano in Rete le anticipazioni sui vari smartphone della nuova generazione top di gamma di Huawei, inclusi i possibili colori.

Nelle scorse ore, infatti, è stata pubblicata un’immagine che ci suggerisce quelle che dovrebbero essere le colorazioni in cui gli smartphone Huawei P40 e P40 Pro dovrebbero essere disponibili sul mercato.

Ecco i presunti colori di Huawei P40 e P40 Pro

Stando a quanto si apprende, il produttore cinese avrebbe deciso di puntare su cinque varianti cromatiche: alle “classiche” bianca (o grigia) e nera, infatti, si dovrebbero aggiungere quelle arancione, viola e verde scuro.

huawei P40 colori

L’immagine in questione (sulla cui attendibilità non vi sono garanzie), inoltre, conferma le precedenti indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il comparto fotografico posteriore del prossimo modello top di gamma del produttore cinese.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, tra le feature di Huawei P40 Pro non dovrebbero mancare un processore Kirin 990 con supporto 5G, un display con foro per una doppia fotocamera frontale da 32 megapixel, una fotocamera posteriore con sensore primario IMX 700 da 52 megapixel, lente ultra wide, macro, obiettivo periscopico e sensore ToF. Staremo a vedere.