Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P30 Pro viene immaginato in un video mentre Motorola Moto G7 è mostrato nel dettaglio

Nonostante la presentazione dei Huawei Mate 20 sia piuttosto recente, nel panorama della telefonia i ritmi sono serrati e si fa già un gran parlare dei primi top di gamma attesi nel 2019, che in casa Huawei porteranno il nome di P30 e P30 Pro.

Ne abbiamo scritto diverse volte, sia pure in assenza di indicazioni sul piano estetico che tuttavia, timide, iniziano ad arrivare. Occhio però a dare il giusto peso al video in fondo all’articolo realizzato dal canale YouTube Waqar Khan: lo smartphone mostrato per una parte è frutto dei rumor, per l’altra di fantasia e aspettative.

Comunque trovate un riassunto degli elementi finora noti nelle pagine dedicate a Huawei P30 e a Huawei P30 Pro. C’è del materiale più affidabile a riguardo di Motorola Moto G7, per il quale il bene informato SlashLeaks ha diffuso alcuni render.

Il materiale in possesso delle aziende che si occupano di produrre cover per gli smartphone, in linea teorica, dovrebbe essere affetto da un minor grado di incertezza. Per cui potete iniziare a trarre qualche informazione sull’aspetto di Moto G7, pur tenendo a mente che SlashLeaks non è Motorola.

Fonte: Slashleaks, Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nigel

    Per adesso ci stiamo immaginando anche Pie sul p20pro…

  • eXcalibur🗡️

    Sarei interessato all’acquisto del Moto G7 Power ma spero che abbia il processore Snapdragon 636 e non il 625, altrimenti acquisterò un altro Xiaomi Mi A2 Lite che sicuramente avrà un qualità prezzo più alto.

Top