Huawei si fa bella mettendo in mostra il “Super Zoom” di Huawei P30 Pro

Huawei si fa bella mettendo in mostra il “Super Zoom” di Huawei P30 Pro
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_ifa18_tta_01.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_ifa18_tta_01-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_ifa18_tta_01-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_ifa18_tta_01.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_ifa18_tta_01.jpg"}, "title": "Huawei si fa bella mettendo in mostra il “Super Zoom” di Huawei P30 Pro" }

Sono numerose le indiscrezioni che circolano sul web di questi tempi a proposito del Huawei P30 Pro, il prossimo smartphone top di gamma prodotto dall’azienda cinese.

Ciò che ormai è una caratteristica confermata del Huawei P30 Pro è la fotocamera con “super zoom”, ovvero una sorta di teleobiettivo che dovrebbe permettere allo smartphone di raggiungere addirittura uno zoom 10x. Pochi minuti fa, Huawei ha pubblicato alcune immagini con cui ha voluto mettere in evidenza proprio il “super zoom” della fotocamera del futuro top smartphone, che potete osservare qui in basso.

Nonostante sia stata la stessa Huawei a pubblicare le foto, nessuno ci garantisce che siano state davvero scattate attraverso il teleobiettivo del Huawei P30 Pro, quindi non possiamo far altro che fidarci. Le novità per la fotocamera del prossimo smartphone non finiscono qui. Infatti, dovrebbe essere presente anche una nuova modalità per gli scatti con poca luce, supportata non solo dal software della fotocamera ma anche da un componente hardware.

Huawei P30 Pro dovrebbe montare ben quattro fotocamere, tra cui una formata da un sensore ToF, mentre dovrebbero essere tre sul Huawei P30. Secondo le ultime indiscrezioni, il SoC dovrebbe essere HiSilicon Kirin 980 e dovrebbe essere presente anche il modem Balong 5000 5G, per il supporto alla nuova rete mobile. Entrambi gli smartphone dovrebbero avere anche la ricarica rapida a 40 W. Vi ricordiamo che tutti i nuovi modelli Huawei P30 saranno presentati il 26 marzo a Parigi, come ricordato dall’azienda attraverso le didascalie inserite nelle foto da poco pubblicate.

Vai a: Huawei P30 Pro arriverà il 26 marzo e le ultime indiscrezioni rimescolano tutto

Fonte: Gizchina