Man mano che ci avviciniamo al 26 marzo, giorno della presentazione ufficiale degli smartphone della serie Huawei P30, in Rete diventano sempre più numerose le indiscrezioni o le anticipazioni su tali device.

E così nelle scorse ore sono apparse nuove immagini di una variante rosso fuoco di Huawei P30 Pro, grazie alle quali possiamo apprezzare ancora di più il grande lavoro dei designer del colosso cinese e dei suoi ingegneri.

Le immagini di questa variante cromatica, che dovrebbe essere chiamata Sunrise, sembrano confermare che Huawei P30 Pro non potrà contare su un ingresso jack audio da 3,5 mm mentre dovrebbe poter vantare un sensore ad infrarossi.

Basta un rapido sguardo per essere colpiti dall’ampio display dello smartphone, caratterizzato da cornici ridotte ai minimi termini in alto e in basso e assenti ai lati e dalla presenza di un notch a goccia che non pare essere particolarmente “invasivo”.

Purtroppo al momento non è chiaro se questa variante rosso fuoco dello smartphone sarà lanciata a livello globale o se sarà un’esclusiva di alcuni mercati. Staremo a vedere.