Huawei P30 Pro può ora misurare con precisione le dimensioni degli oggetti

Huawei P30 Pro può ora misurare con precisione le dimensioni degli oggetti
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/huawei_p30_pro_2_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/huawei_p30_pro_2_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/huawei_p30_pro_2_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/huawei_p30_pro_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/huawei_p30_pro_2_tta.jpg"}, "title": "Huawei P30 Pro pu\u00f2 ora misurare con precisione le dimensioni degli oggetti" }

Huawei P30 Pro, smartphone completo sotto quasi ogni singolo punto di vista, non ha avuto al lancio proprio tutte le funzionalità promesse integrate nella sua prima versione software: un nuovo aggiornamento ha però “finalmente” portato l’AI Measurement tool.

Si tratta di un’applicazione in grado di sfruttare il sensore Time of Flight (ToF) dello smartphone con il fine di misurare con precisione distanze e quindi dimensioni degli oggetti inquadrati, con una precisione che grazie a suddetto sensore dovrebbe essere maggiore rispetto a quella offerta da altri smartphone.

Il video qui sopra è in cinese, ma anche senza conoscere la lingua da una buona idea di cosa l’applicazione sia in grado di fare: del resto è la stessa cosa che fanno le tante app del genere “AR Ruler” (ovvero “righello in realtà aumentata”), solamente eseguita con più precisione. L’aggiornamento è in fase di rilascio graduale, ma per ora sembra essere limitato alla versione cinese della EMUI e non sappiamo ancora quando arriverà nel nostro paese.

Vai a: Recensione Huawei P30 Pro.

Fonte: Gsmarena
Huawei P30 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 700.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 65 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P30 Pro.
Condividimi!