Nonostante Huawei non commercializzi i propri smartphone negli USA, il noto YouTuber JerryRigEverything ha deciso di sottoporre il nuovissimo Huawei P30 Pro al classico durability test per verificarne la resistenza all’usura di tutti i giorni.

Dopo che il modello dello scorso anno aveva dimostrato qualche fragilità al vetro frontale, sembra che Huawei abbia fatto per bene il compitino, creando uno smartphone di altissima qualità, pronto a resistere al meglio alle sollecitazioni quotidiane alle quali potrebbe essere sottoposto da parte degli utenti, anche quelli più maldestri.

Non ci sono particolari fragilità, e il lettore di impronte integrato al di sotto del display continua a comportarsi egregiamente anche con qualche graffio, senza mostrare alcuna incertezza. Non vi resta che gustarvi il video del test condotto da JerryRigEverything su Huawei P3 Pro e scoprire come si è comportato nelle varie prove di resistenza.

Se volete scoprire come si comporta Huawei P30 Pro e quali sono le sue prestazioni vi lasciamo alla nostra recensione nella quale Matteo vi racconta pregi e difetti del top di gamma cinese.