Giornata di passerelle e riconoscimenti per i più recenti top di gamma di Huawei, P30 e P30 Pro. Il primo ne porta a casa uno dal Mobile World Congress di Shanghai firmato da GSMA, secondo cui tanto la variante base quanto quella Pro rappresentano quanto di meglio la produzione smartphone asiatica abbia realizzato nel 2019.

E poco importa se l’anno ha appena compiuto il giro di boa e attori di un certo peso come i Huawei Mate 30 debbano ancora affrontare palchi e platee: secondo l’ente che rappresenta gli interessi degli operatori di tutto il mondo i migliori sono già sul mercato.

Huawei P30 Pro, al riconoscimento di GSMA condiviso con il fratello minore, ha aggiunto quello di miglior smartphone dell’anno agli European Hardware Awards 2019. Nulla da fare per iPhone XS, XR, Google Pixel 3, Huawei Mate 20 Pro, OnePlus 6T, Samsung Galaxy Note 9, Galaxy S10+, Galaxy S10e, e Xiaomi Mi 9, i concorrenti in lizza per la vittoria: Huawei P30 Pro è il miglior smartphone per hardware e innovazioni introdotte.

Siete d’accordo con questi giudizi?