Huawei P30 Lite è già passato dal TENAA circa una settimana fa, ma oggi l’ente di certificazione ha rilasciato qualche immagine che ci permette di scoprire che aspetto avrà lo smartphone.

Huawei P30 Lite dovrebbe essere presentato entro qualche settimana, forse insieme ai due “fratelli” P30 e P30 Pro all’evento di Parigi di fine marzo, ma sono già molti i dettagli trapelati in questi giorni e in quelli precedenti, alcuni dei quali diffusi proprio dal TENAA nemmeno una settimana fa.

L’ente di certificazione cinese ha svelato oggi qualche immagine che ci permette di scoprire il design del dispositivo: come possiamo vedere, Huawei P30 Lite dovrebbe disporre di un display con cornici ridotte e caratterizzato da un piccolo notch a goccia nella parte centrale. Sul retro troverebbe posto la tripla fotocamera posteriore verticale, accompagnata dal flash LED, subito al di sotto, e dal sensore di impronte di forma circolare al centro.

Dal profilo possiamo notare come il modulo fotografico risulti sporgente, anche a causa di uno spessore generale piuttosto ridotto. Per il momento questo è tutto, ma continuate a seguirci se siete interessati a scoprire tutto su Huawei P30 Lite.