Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite saranno presentati a Parigi durante un evento tra esattamente una settimana, il 26 marzo 2019, e la casa cinese ha messo a disposizione una diretta streaming per seguire l’evento da YouTube. Nell’attesa, sembra che P30 Pro sia protagonista di un breve video dal vivo e P30 di una foto reale.

#RewriteTheRules, questo lo slogan di Huawei per l’evento di martedì prossimo. La diretta streaming partirà alle 14:00 e permetterà a tutti di seguire live la presentazione della nuova attesissima gamma P30.

Se non avete voglia di aspettare ancora 7 giorni per poter vedere Huawei P30 Pro, potete sempre dare uno sguardo al video qui in basso (dal sito greco TechBlog), che dovrebbe proprio ritrarre il flagship alle prese con lo sblocco tramite impronta. Sembra confermato, ancora una volta, il sensore integrato nel display: nel filmato sembrerebbe richiedere il display acceso, ma potrebbe anche trattarsi solo di una scelta dell’utente.

Per quanto riguarda il design troviamo un piccolo notch a goccia al centro, cornici sottili e display edge leggermente curvo ai lati, dettagli che avevamo già visto in passato (anche nelle foto di ieri). Nella foto qui in basso il protagonista dovrebbe invece essere Huawei P30: il design sembrerebbe piuttosto simile a quello del Pro, se non fosse per il display flat.

Appuntamento dunque al 26 marzo 2019 per la presentazione di Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite: se volete seguire l’evento in diretta, questo è il link allo streaming su YouTube. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni arriveranno sempre più indiscrezioni.