Manca ancora qualche giorno alla presentazione ufficiale degli smartphone della serie Huawei P30 e, pertanto, le indiscrezioni sui vari modelli continuano a susseguirsi in Rete senza sosta.

E così, in attesa di vedere gli smartphone, dobbiamo accontentarci delle loro custodie: lo staff di Mobile Fun, infatti, ha realizzato un video con il quale ci mostra quelle che dovrebbero essere le cover ufficiali di Huawei P30 e P30 Pro (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Le custodie in questione confermano le indiscrezioni secondo cui Huawei P30 potrà contare sul retro su una tripla fotocamera mentre il modello Pro avrà un quarto sensore per il comparto fotografico e il flash LED sarà posizionato separatamente.

Un’altra interessante differenza tra i due device confermata dalle custodie è la presenza del jack da 3,5 mm per le cuffie nella parte inferiore di Huawei P30, insieme alla porta USB Type-C, al microfono e alle griglie per l’altoparlante mentre il modello Pro non avrà tale ingresso audio.

Sempre in Rete è apparso nuovo materiale di marketing dedicato ai due smartphone più interessanti tra quelli che Huawei si appresta a lanciare sul mercato:

Ed infine due video promo:

Ricordiamo che l’evento di lancio del 26 marzo sarà trasmesso dal produttore in diretta streaming e che i nuovi smartphone Huawei P30 dovrebbero essere disponibili all’acquisto da inizio aprile e in preordine già dal 27 marzo. Vi lasciamo con un video registrato con la fotocamera di Huawei P30 Pro.