Ormai manca una settimana circa prima di scoprire cosa avranno da offrirci Huawei P20 e P20 Pro. I portabandiera del colosso cinese sono tra i più attesi dell’anno, e a sentire i rumor sorti nei mesi scorsi e le stesse anticipazioni diffuse dalla casa per vie ufficiali ci sarà molta carne al fuoco.

Se gli incrementi alla potenza di calcolo rientrano tra le ovvietà, Huawei alzerà ancora l’asticella per quanto concerne le potenzialità fotografiche forte anche quest’anno della collaborazione con Leica, nome poco bisognoso di presentazioni.

Pare ormai certo che almeno uno dei due Huawei P20 avrà addirittura tre fotocamere (di cui una presumibilmente in bianco e nero). Come mettere a frutto nel migliore dei modi un tale dispendio di risorse? A giudicare dal video teaser diffuso che vi proponiamo sotto, Huawei non vuole disertare la lista dei produttori che spingono sui super slow motion.

Davvero notevole il gesto atletico del protagonista, ma ciò che risalta maggiormente alla vista degli appassionati di tecnologia come noi è la fluidità dello slowmo che suggerisce un elevato numero di frame catturati al secondo. Huawei lambirà i livelli di Samsung con Galaxy S9 e di Sony con XZ2 o andrà addirittura al di là dei 960 fps?

Vai a: Huawei P20 Lite, prime impressioni: promosso, ma questo design piacerà?