Mancano ormai meno di tre settimane alla presentazione dei tre smartphone della serie Huawei P20, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere quattro, e continuano a circolare interessanti anticipazioni in merito. Ancora una volta le informazioni provengono dal firmware di Huawei P20 Pro, e ancora una volta confermano che sarà utilizzato Android 8.1 Oreo.

Nelle ore scorse abbiamo visto i primi presunti render stampa, pubblicati da @evleaks e nelle ultime settimane abbiamo ormai sviscerato quella che dovrebbe essere la scheda tecnica dei tre smartphone. Il modello Pro sembra indubbiamente il più interessante, con una scheda tecnica molto simile a quella di Huawei Mate 10 Pro e una batteria da 4.000 mAh.

In attesa di conoscerli dal vivo, di scoprire le novità di EMUI 8.1 e di vedere se effettivamente il notch (la cui presenza è praticamente certa) sarà utile, vi proponiamo 12 wallpaper dei nuovi top di gamma Huawei, che dovremmo trovare su Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite.

A seguire trovate la galleria con i nuovi wallpaper a risoluzione ridotta, mentre a questo indirizzo trovate quelli a risoluzione integrale.