Buone notizie per Huawei arrivano dall’EISA (Expert Imaging and Sound Association): il suo attuale smartphone di punta, Huawei P20 Pro, è stato ritenuto il miglior smartphone dell’anno.
A convincere i giurati degli EISA Awards 2018 sono stati le prestazioni della fotocamera (specialmente in condizioni di scarsa illuminazione) con funzioni AI integrate, lo schermo AMOLED e una grande batteria da 4.000 mAh, feature che rendono Huawei P20 Pro uno dei device più desiderati.
Anche Honor 10 ha ottenuto uno speciale riconoscimento: il device, infatti, è stato votato come il miglior smartphone lifestyle, merito del design accattivante con combinazioni di colori fuori dal comune e del chip NPU che permette di godere di funzioni di AI come il riconoscimento delle scene.
Il Nokia 7 Plus è stato premiato come il miglior “smartphone consumer”, ciò grazie all’ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni con il processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, un display Full HD+ da 6 pollici e Android 8.1 Oreo stock.
Infine il NOA Element N10 è stato premiato con il titolo di smartphone “Best buy”, ripetendo così il risultato ottenuto lo scorso anno dal NOA Element H10le.