Questo sito contribuisce alla audience di

Per Huawei P20, P20 Pro e P20 lite disponibilità immediata e cover ufficiali già svelate da Quandt

Dopo gli scoop di ieri, tornare a parlare della nuova serie P di Huawei può risultare quasi ridondante. A onor di cronaca vi comunichiamo tuttavia che, ancora una volta da Roland Quandt, trapela qualcosa di interessante, qualcosa che riguarda le custodie ufficiali di Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite.

Le cover ufficiali secondo Quandt

Partendo dallo smartphone che dà il nome alla serie, secondo il leaker dovrebbero arrivare sul mercato per Huawei P20 la Car Case, la Color Case, la Silicon Cover e la View Cover (disponibile anche in blu). Eccole in ordine:

Per quanto riguarda poi Huawei P20 Pro, la situazione è tale e quale rispetto a quella del suo sodale, anche per quanto riguarda la colorazione blu della View Cover.

Leggendo i tweet di Roland Quandt se vi steste domandando a cosa si riferisce quando scrive della mancanza di eventuali cover Twilight, sappiate che accenna al particolare colore cangiante di cui Evan Blass aveva già parlato. Ma vediamo i render ipotizzati per le custodie di P20 Pro.

In ultimo Huawei P20 Lite, smartphone per il quale le custodie ufficiali dovrebbero essere soltanto due per il momento: la Transparent TPU Cover e la Flip Cover.

Oltre alla spiegazione alla legittima domanda che potrebbe sorgervi nel leggere della Car Case, custodia che dovrebbe disporre di una placca magnetica integrata per l’installazione, vale la pena elencarvi i prezzi relativi:

  • Transparent TPU Cover: 12,99 euro
  • Car Case: 19,99 euro
  • Silicon Cover: 24,99 euro
  • Color Case: 34,99 euro
  • View Cover: 34,99 euro

Preordini e consegne

C’è poi la questione relativa all’effettiva disponibilità della nuova serie P di Huawei. Secondo quanto trapelato, parrebbe che l’azienda abbia già tutto pronto.

Lo possiamo dedurre dal fatto che i preordini dovrebbero partire subito dopo la presentazione ufficiale del 27 marzo e, oltre a questo, si vocifera perfino che tutte e tre i nuovi smartphone del brand godrebbero di spedizioni celeri che permetterebbero agli acquirenti più smaniosi di riceverli già dal 5 aprile.

E allora, vista la breve attesa che ci divide dal lancio di Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite fateci sapere cosa ne pensate ora che di cose da svelare ne sono rimaste ben poche.

Vai a: Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite (quasi) ufficiali: diffuse foto (con notch) e specifiche

Fonte: Smartdroid, Gsmarena, Winfuture

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DrakeDeception

    Ma hanno la luce al LED delle notifiche? A tutti e 3 è riferito.

  • Fabio Purpura

    Asus tutta la vita altro che huawei con i livelli sar più elevati nel mercato!!Se volete un tumore al cervello prendete huawei ma se realmente né capite qualcosa di smartphone prendete asus!Andate a vedere asus zen fone 5z, altro che huawei xd

    • PseudoKirin970

      Ma per favore, vai a gettarlo nel fiume lo zenfone……

Top